Archivio


Newsletter

Iscriviti per essere sempre aggiornato sulle novita' di Edilfibro.

Lavora con noi

Entra nel nostro team, mandaci il tuo curriculum.
Home / Archivio news / News

News


  • 13/04/2010 - EDILFIBRO A EDIL 2010
    Grande affluenza e partecipazione alla Fiera EDIL 2010  svoltasi nei giorni scorsi a Bergamo: oltre 46.000 visitatori e 3.200 partecipanti ai 12 convegni organizzati. Grande successo anche per lo stand di Edilfibro Spa, azienda leader nel settore delle coperture, in fibrocemento e metalliche, che ha esposto la gamma completa dei suoi prodotti e ha riscosso un particolarissimo interesse con Heliolit, il sistema di coperture in fibrocemento per impianti fotovoltaici integrati. In un momento in cui il risparmio energetico diventa una necessità, Heliolit è la soluzione ideale da applicare su tetti nuovi o in fase di ristrutturazione.

    Inoltre è stato confermato l'interesse per le lastre portacoppo, tra le quali spicca il prodotto leader della gamma Edilfibro: stiamo parlando del Tegolit Integrale. Anche le lastre per coperture a vista Plakfort 6 Colorplus, con la loro gamma di colorazioni che ben si prestano a tutti i tipi di coperture, hanno fatto una bella coreografia sulle pareti dello stand.

    Ricordiamo che le lastre Edilfibro trovano applicazione per coperture civili, industriali ed agricole e sono tutte marcate CE.






Torna all'archivio

 


prodotto in evidenzaEntra e scopri questa linea di prodotti per il civile e l'industriale.


certificazioni

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.